

Lasciatevi conquistare dall'autentico spirito Natalizio con l'originale candelabro dell'Avvento Svedese.
Niente è più magico dell'atmosfera che si può percepire nei paesi nordici durante le festività di Natale. Uno degli oggetti che simboleggia l'arrivo della Santa Notte è sicuramente il candelabro dell'Avvento. Un usanza tipica in scandinavia vuole che durante le settimane precedenti il Natale ogni finestra di ogni singola casa sia illuminata da uno di questi candelabri.
Questo candelabro a forma di scala nasce come semplice porta candela negli anni 20, con quattro candele che possono essere bianche o rosse. Accendendo, domenica dopo domenica una candela dopo l'altra fino a Natale, le candele del candelabro consumatesi in maniera diversa, formeranno una caratteristica "trappa" ossia una scala.
Nel tempo il candelabro dell'Avvento si è evoluto, le candele di cera sono sostituite da candele elettroniche evitando rischi per la casa, ma mantenendo intatto lo scopo e lo spirito.
Candelabro Avvento Classic Karin Rosso
Il modello Karin in legno rosso è la versione colorata del più tradizionale dei candelabri dell'Avvento. La forma a scala ricorda il modello classico con le candele a cera. Questa versione è dotata di candele elettroniche.
Ideale non solo alla finestra ma anche come decorazione natalizia da tavolo o come centrotavola.
Caratteristiche:
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra OK