

Fissatrice Pneumatica JK20T779 Plier Pneumatica con Ribattitore per la chiusura di Coperchi in cartone ondulato o multistrato, concepita per operare su diversi spessori con singolo, doppio foglio, comoda, veloce e sicura per il lavoro in serie, affidabile nel tempo, garantisce sempre l’integrità del pacco anche in pessime situazioni di trasporto, Consente l'assemblaggio di imballi speciali, es. vassoi, coperchi e materiali in fogli.
Questa Fissatrice e' un prodotto professionale adatta al professionista che cerca un prodotto veramente solido e duraturo nel tempo senza compromessi, conforme a normee CEE, è costruita interamente in Svezia con una qualita' e professionalita' impeccabile
Caratteristiche tecniche :
Scarica la scheda tecnica della fissatrice
Josef Kihlberg ditta svedese leader nella produzione di cucitrici manuali e pneumatiche per cartoni e affini, prodotti direttamente in Svezia ed esportati in tutto il Mondo, con piu di 60 anni di esperienza eccelle nella qualita' e competenza di questi prodotti affidabili e duraturi nel tempo.
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra OK