spedizione a partire da 5 euro
parla con noi

Pellicola Statica Trasparente per Vetri Frost 45 cm x 1,50 mt per protezione vista

11,90

spedito normalmente in 24/48 ore dalla conferma ordine

PL143
Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Pellicola in PVC statica semi-trasparente per vetri perfetta offuscare alla vista vetrate o finestre di casa o del proprio ufficio. Lascia passare la luce ma protegge dalla privacy poichè lascia il vetro leggermente offuscato.

Venduta in rotolo (la misura è indicata nel titolo del prodotto), si applica facilmente grazie anche alle istruzioni poste sul retro della stessa.

A differenza delle pellicole adesive, le pellicole statiche non hanno colla, perchè hanno un effetto elettrostatico che le fa aderire perfettamente alle vetrate. In questo modo è sempre possibile rimuoverla e riposizionarla ogni volta che volete.

Caratteristiche Tecniche Pellicola:

  • Materiale: PVC
  • Modello: Effetto Frost "ghiaccio" semi opaco
  • Misura: rotolo corrispondente alla misura indicata nel titolo del prodotto
  • Groffatura: eventuali venature si sentono al tatto
  • Stabile ai colori: non ingiallisce
  • Resistente fino a 70°C
  • Resistente all'alcool, acqua e benzina
  • Lavabile
  • Spessore del film: 0,11mm
  • Peso Carta: 75gr/mq
  • Senza Colla, fa presa grazie all'effetto elettrostatico
  • Riposizionabile: SI'

Come è composta la pellicola?

composizione pellicola adesivaLa pellicola statica arriva in rotolo, ed è composta da due strati. La superficie vinilica con la fantasia semi-trasparente e il foglio di protezione in carta.

 

 

 

Come applico la mia pellicola?

applicazione-pellicola-adesivaL'applicazione della pellicola statica è simile all'applicazione della versione adesiva. Dopo aver preso le misure, si taglia la parte necessaria lasciando sempre del margine di tolleranza. Sul retro della pellicola una griglia vi aiuta ad effettuare un taglio preciso e in linea.

 

 

La pellicola è sempre riposizionabile per cui non abbiate timore di sbagliare. Per aiutarvi bagnate prima leggermente la superficie da trattare con dell'acqua, vi aiuterà a non fare attaccare subito la pellicola.

 

Una volta tagliata a misura si appoggia la pellicola ancora con il foglio di protezione applicato sulla superficie, fermandola con del nastro di carta. Partendo da un lato si rimuove solo una piccola parte della protezione e si appoggia alla superficie.

  

Con l'aiuto di una spatola si rimuovono eventuali bolle d'aria. Quando il primo pezzo di pellicola è applicata, si procede rimuovendo passo dopo passo il foglio di protezione in carta. Non rimuovetelo tutto, ma un pezzo alla volta, continuando a passare la spatola ogni volta dal centro verso l'esterno rimovendo bolle d'aria e eventuali goccie d'acqua applicata precedentemente. Ad applicazione ultimata rimuovete i pezzi di nastro di carta. Voilà, fatto!

 

Alcuni consigli

- Se dovete fare grandi superfici, vi suggeriamo di acquistare comunque un rotolo anche piccolo di prova, o comunque un rotolo singolo, per verificare che la fantasia e il colore siano esattamente quelli che cercavate.

- Se necessitate di pellicole più grandi con metrature maggiori, potete contattarci per avere un preventivo specifico.

Altri Prodotti Simili