F.A.Q.

FAQ Domande Frequenti

Se faccio più acquisti quanto mi costa la spedizione?

- La spedizione per acquisti multipli si paga una sola volta e dovete sempre tener buona la spedizione più costosa. Ad esempio, se comprate tre oggetti, uno con spedizione a 8 Euro e uno con spedizione a 10 Euro, la spedizione che andrete a pagare sarà di 10 Euro. Se Uno degli oggetti ha spedizione Gratuita, la spedizione sarà gratuita anche per ulteriori oggetti acquistati.

Cosa faccio se il pacco non mi arriva?

- Noi monitoriamo costantemente le spedizioni, tuttavia se vedete che passa troppo tempo da quando avete concluso il vostro ordine e la mail con il codice di spedizione non è ancora arrivata alla vostra casella di posta elettronica, contattate la nostra assistenza clienti, faremo una verifica immediata con lo spedizioniere.

Cosa faccio se mi arriva un prodotto rotto?

- Ci contatti immediatamente, perchè la nostra Granzia copre i difetti al primo utilizzo, i danni da trasporto e lo smarrimento dei pacchi da parte del corriere.

Cosa faccio se ho problemi nell'utilizzo di un articolo?

- Può contattare l'assistenza clienti del produttore o meglio ancora contattare la nostra assistenza clienti.

Quanto dura la Garanzia del Prodotto Acquistato?

- La Garanzia è minimo di 24 mesi per tutti gli articoli, tuttavia alcuni prodotti hanno garanzia anche più lunga.

A chi devo rivolgermi in caso di difetto o problematica?

- Vi consigliamo di contattare sempre noi, in tal modo potremmo consigliarvi un'eventuale soluzione oppure spiegarvi come operare per godere della garanzia sul prodotto acquistato.

Se il prodotto è difettoso al primo utilizzo, cosa fare?

- Segnalate il problema entro 10 giorni dal ricevimento della merce, in questo modo potrete godere del Programma Soddisfazione Cliente, fatta eccezione per i prodotti che godono di garanzia direttamente con il produttore.

Cosa faccio se non sono soddisfatto del mio Acquisto?

- Contattateci sempre prima di lasciare giudizi affrettati, spesso la vostra insoddisfazione non deriva da una nostra colpa e comunque sia siamo sempre pronti a trovare una soluzione per soddisfare al meglio la nostra clientela.