Tempi di Spedizione
TEMPISTICA DI CONSEGNA DURANTE IL PERIODO NATALIZIO
Spedendo con BRT possiamo garantire un servizio di consegna entro le 24 ore per nord e centro Italia e 48 ore per il sud Italia e le Isole.
Faremo tutto il possibile per spedire velocemente!!
QUANTO TEMPO IMPIEGA IL MIO ORDINE AD ARRIVARE???
Per poter migliorare il nostro servizio abbiamo inserito all'interno di ogni prodotto un riquadro che indica i normali tempi di evasione:
= Significa che il prodotto viene spedito entro 24/48 ore dal pagamento.
= Significa che il prodotto deve essere ordinato e impiega ca 10 giorni prima di essere spedito.
= Significa che il prodotto non è disponibile ma può essere prenotato.
= Il prodotto è esaurito al momento. Non può essere acquistato.
In ogni riquadro è indicata la normale tempistica di evasione.
CONTROLLA IL RIQUADRO A FIANCO DEL PRODOTTO SELEZIONATO.
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Tutti gli ordini effettuati sul sito di Moving & Living saranno evasi e spediti tramite corrieri espressi.
A partire da dicembre 2015 abbiamo deciso di utilizzare solo il corriere Espresso con consegna in 24/48h.
Visionate la tabella sottostante per capire la differenza
Corriere Espresso |
|||
Tempi di Consegna | 24 Ore
(48h per Isole e Calabria) |
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0-1 Kg. | 5,9 € | ||
1-3 Kg. | 6,5 € | ||
3-5 Kg. | 7,5 € | ||
5-10 Kg. | 9,0 € | ||
10-20 Kg. | 13,0 € | ||
20-30Kg | 16,0 € | ||
30-50Kg | 20,0 € | ||
oltre 50 Kg. | 25,00 € | ||
La Spedizione è Sempre Gratuita per acquisti superiori a 150 Euro Tutte le Spedizioni sono assicurate contro furto, smarrimento o danni da trasporto (Senza costi aggiuntivi) |
Per ordini superiori ai 150€ la spedizione è gratuita. Solo per ordini con spedizione su bancale ( ad esempio diffusori acustici da pavimento) non è previsto alcun sconto e il prezzo è indicato prima della conferma dell'ordine.
La spedizione viene eseguita dal Lunedì al Venerdì.
Il contrassegno viene accettato con un aumento della spedizione di 6,00€. Il pagamento in questo caso è da effettuare al momento della consegna, pagando in contanti il corriere stesso.
Rintraccia la tua spedizione
Dopo la spedizione verrà inviata una mail di conferma con indicato anche il numero di spedizione.
Visitando i siti internet:
- BRT (Bartolini): vai al tracking qui è possibile rintracciare la propria spedizione e verificarne lo stato.
Per tutte le informazioni sui servizi di spedizione, eventuali ritardi o smarrimenti potete contattarci inviando una mail nell'area contatti o chiamando i nostri numeri di telefono.
ATTENZIONE! Regole sulla restituzione in caso di pacco danneggiato*
*Questa regola è applicata SOLO su problemi dovuti al trasporto, per difetti sui prodotti viene applicato il diritto di recesso ai sensi di legge (vedi condizioni di acquisto).
Al momento della consegna da parte del corriere vi è l'obbligo del controllo della merce. Il cliente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballaggio e il contenuto dello stesso DAVANTI AL CORRIERE.
Nel caso di rotture dovute dal trasporto è importante sapere che:
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In caso di danneggiamento, lacerazioni evidenti o maltrattamenti dal corriere, il pacco va accettato ma FIRMATO CON RISERVA. In alternativa siete pregati di RESPINGERE LA MERCE.
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Nel caso in cui è la merce interna ad avere delle rotture ma il pacco è integro è obbligatorio segnalare ENTRO 24 OREdalla ricezione dello stesso il danneggiamento (fa fede la data di consegna del corriere) in modo da poter avere la sostituzione della merce. Per nessuno motivo vengono effettuati rimborsi o sostituzioni dovuti a danneggiamenti nel caso in cui la segnalazione venga inviata dopo le 24 h dalla ricezione da parte del corriere.
Queste procedure anche se un po' noiose , sono le uniche soluzioni che ci permettono una gestione immediata della pratica di reclamo con il corriere e ci consente di riconsegnare rapidamente la merce che eventualmente Vi è pervenuta non integra.