Tempi di Spedizione

TEMPISTICA DI CONSEGNA DURANTE IL PERIODO NATALIZIO

Spedendo con BRT possiamo garantire un servizio di consegna entro le 24 ore per nord e centro Italia e 48 ore per il sud Italia e le Isole.

BRT garantisce i ritiri anche il 23 DICEMBRE ed effettua le consegne anche il 24 DICEMBRE!

Potete quindi essere certi che acquistando anche il 22 dicembre avrete il vostro ordine consegnato entro Natale!

Faremo tutto il possibile per spedire velocemente!! 

 

QUANTO TEMPO IMPIEGA IL MIO ORDINE AD ARRIVARE???

Acquisto on line

Per poter migliorare il nostro servizio abbiamo inserito all'interno di ogni prodotto un riquadro che indica i normali tempi di evasione:

riquadro pronta consegna  = Significa che il prodotto viene spedito entro 24/48 ore dal pagamento.

Spedito normalmente in 10/15 giorni lavorativi = Significa che il prodotto deve essere ordinato e impiega ca 10 giorni prima di essere spedito.

Spedito solo su ordinazione = Significa che il prodotto non è disponibile ma può essere prenotato. 

Prodotto esaurito = Il prodotto è esaurito al momento. Non può essere acquistato.

In ogni riquadro è indicata la normale tempistica di evasione.

CONTROLLA IL RIQUADRO A FIANCO DEL PRODOTTO SELEZIONATO.

 

tempi spedizione

SCEGLI LA SPEDIZIONE CHE FA PER TE

Tutti gli ordini effettuati sul sito di Moving & Living saranno evasi e spediti tramite corrieri espressi.

A partire da dicembre 2015 abbiamo deciso di utilizzare solo il corriere Espresso con consegna in 24/48h.

Visionate la tabella sottostante per capire la differenza

 

Corriere Espresso

brt logo

Tempi di Consegna  24 Ore

(48h per Isole e Calabria)

0-1 Kg.  5,9 €
1-3 Kg.  6,5 €
3-5 Kg.  7,5 €
5-10 Kg.  9,0 €
10-20 Kg.  13,0 €
 20-30Kg  16,0 €
 30-50Kg  20,0 €
oltre 50 Kg.  25,00 €

La Spedizione è Sempre Gratuita per acquisti superiori a 100 Euro

Tutte le Spedizioni sono assicurate contro furto, smarrimento o danni da trasporto (Senza costi aggiuntivi)

 

Per ordini superiori ai 100€ la spedizione è gratuita. Solo per ordini con spedizione su bancale ( ad esempio diffusori acustici da pavimento) non è previsto alcun sconto e il prezzo è indicato prima della conferma dell'ordine.

La spedizione viene eseguita dal Lunedì al Venerdì.

Il contrassegno viene accettato con un aumento della spedizione di 4,00€. Il pagamento in questo caso è da effettuare al momento della consegna, pagando in contanti il corriere stesso.

 

controlla il pacco

Rintraccia la tua spedizione

Dopo la spedizione verrà inviata una mail di conferma con indicato anche il numero di spedizione.

Visitando i siti internet:

  • BRT (Bartolini):  vai al tracking qui è possibile rintracciare la propria spedizione e verificarne lo stato.

Per tutte le informazioni sui servizi di spedizione, eventuali ritardi o smarrimenti potete contattarci inviando una mail nell'area contatti o chiamando i nostri numeri di telefono.

 

ATTENZIONE! Regole sulla restituzione in caso di pacco danneggiato*

*Questa regola è applicata SOLO su problemi dovuti al trasporto, per difetti sui prodotti viene applicato il diritto di recesso ai sensi di legge (vedi condizioni di acquisto).

Al momento della consegna da parte del corriere vi è l'obbligo del controllo della merce. Il cliente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballaggio e il contenuto dello stesso DAVANTI AL CORRIERE.

Nel caso di rotture dovute dal trasporto è importante sapere che:

  • In caso di danneggiamento, lacerazioni evidenti o maltrattamenti dal corriere, il pacco va accettato ma FIRMATO CON RISERVA. In alternativa siete pregati di RESPINGERE LA MERCE.

  • Nel caso in cui è la merce interna ad avere delle rotture ma il pacco è integro è obbligatorio segnalare ENTRO 24 OREdalla ricezione dello stesso il danneggiamento (fa fede la data di consegna del corriere) in modo da poter avere la sostituzione della merce. Per nessuno motivo vengono effettuati rimborsi o sostituzioni dovuti a danneggiamenti nel caso in cui la segnalazione venga inviata dopo le 24 h dalla ricezione da parte del corriere.

Queste procedure anche se un po' noiose , sono le uniche soluzioni che ci permettono una gestione immediata della pratica di reclamo con il corriere e ci consente di riconsegnare rapidamente la merce che eventualmente Vi è pervenuta non integra.