spedizione a partire da 5 euro
parla con noi

Pellicola Adesiva Specchiata 90 cm in vinile effetto specchio per interni AL METRO LINEARE

 
24,90

Spedito solo su ordinazione

PL163
Non disponibili in magazzino

Pellicola in PVC con effetto specchio, perfetta per posizionare specchi in posizioni particolari, a rischio rottura, dalla conformazione particolare, o sepmplicemente per avere uno specchio completamente infrangibile o sicuro

Venduta in rotolo al metro lineare ad ogni quantità inserita nel carrello corrisponde la lunghezza. Es: 1= 1mt, 2= 2 metri lineari, 3= 3 metri lineari ecc..max 10 mt lineari.

La misura della larghezza è indicata nel titolo del prodotto.

Si applica facilmente grazie anche alle istruzioni poste sul retro della stessa.

Questa pellicola offre molti vantaggi. E' realisticamente simile allo specchio, al tatto si sente la superice liscia caratteristica del vetro a specchio. Sono resistenti, lavabili e prodotte con materiali assolutamente atossici e non pericolosi.

Caratteristiche Tecniche Pellicola:

  • Materiale: PVC
  • Modello: Specchiata 
  • Misura: rotolo corrispondente alla misura indicata nel titolo del prodotto con vendita al metro max 10 mt per bobina
  • Groffatura: eventuali venature si sentono al tatto
  • Stabile ai colori: non ingiallisce
  • Resistente fino a 70°C
  • Resistente all'alcool, acqua e benzina
  • Lavabile
  • Spessore del film: 0,23mm
  • Peso Carta: 140gr/mq
  • Colla ad azione progressiva senza solventi
  • Riposizionabile: NO

Come è composta la pellicola?

composizione pellicola adesivaLa pellicola adesiva arriva in rotolo, ed è composta da cinque strati. La parte superiore è un film protettivo trasparente, poi c'è il film specchiato, la superficie vinilica con la fantasia,la parte adesiva e il foglio di protezione in carta.

 

 

 

Come applico la mia pellicola?

applicazione-pellicola-adesivaL'applicazione della pellicola di norma viene fatta per gradi. Dopo aver preso le misure, si taglia la parte necessaria lasciando sempre del margine di tolleranza. Sul retro della pellicola una griglia vi aiuta ad effettuare un taglio preciso e in linea.

 

 

La pellicola è riposizionabile in un primo tempo, per cui non abbiate timore di sbagliare. Per aiutarvi bagnate prima leggermente la superficie da trattare con dell'acqua, vi aiuterà a non fare attaccare subito la pellicola.

 

Una volta tagliata a misura si appoggia la pellicola ancora con il foglio di protezione applicato sulla superficie, fermandola con del nastro di carta. Partendo da un lato si rimuove solo una piccola parte della protezione adesiva e si incolla alla superficie.

  

Con l'aiuto di una spatola si rimuovono eventuali bolle d'aria. Quando il primo pezzo di pellicola è applicata, si procede rimuovendo passo dopo passo il foglio di protezione in carta. Non rimuovetelo tutto, ma un pezzo alla volta, continuando a passare la spatola ogni volta dal centro verso l'esterno rimovendo bolle d'aria e eventuali goccie d'acqua applicata precedentemente. Ad applicazione ultimata rimuovete i pezzi di nastro di carta. Voilà, fatto!

 

Alcuni consigli

- Se dovete fare grandi superfici, vi suggeriamo di acquistare comunque un rotolo anche piccolo di prova, o comunque un rotolo singolo, per verificare che la fantasia e il colore siano esattamente quelli che cercavate.

- La colla non fa presa subito, ma è sempre meglio applicare la pellicola in modo leggero inizialmente, per essere sicuri del posizionamento corretto.

- Se necessitate di pellicole più grandi con metrature maggiori, potete contattarci per avere un preventivo specifico.